Le previsioni meteo di mercoledì 3 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 3 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 3 luglio – Cielo da velato a molto nuvoloso al Nord, al Centro cielo sereno ma con rovesci sull’Appennino. Ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 3 luglio – Ancora cielo sereno e ampi soleggiamenti ai Centro e al Sud, peggiora invece sulle regioni settentrionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo variabile o poco nuvoloso con temporali che interesseranno i rilevi

Giornata all’insegno del maltempo con il cielo che sarà in prevalenza velato o poco nuvoloso. Nel corso della giornata sono previsti temporali sulle zone alpine ma che potrebbero sconfinare sulle pianure. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra i 29 e i 34 gradi.

Centro – Cielo ancora sereno sulle regioni centrali ma con temporali residui sull’Appennino

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni centrali ma con possibili rovesci anche a carattere temporalesco che continueranno a interessare il settore appenninico. Le temperature saranno stazionarie con le massime che arriveranno fino ai 37 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali con possibili addensamenti sulle zone montuose

Cielo sereno sulle regioni meridionali con un’altra giornata caratterizzata da cieli sereni e ampi soleggiamenti. Possibili piovaschi interesseranno solo i rilievi appenninici.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2019 17:15

Le previsioni meteo di martedì 2 luglio

nl pixel